giovedì 26 luglio 2012

Il bebito mi ha tradito


Della serie: non insegnate ai bambini la vostra morale.
Ebbene il bebito mi ha tradito.
L'aggeggio che vedete raffigurato nella fotografia è un maxi cosi, detto anche ovetto, detto anche seggiolino-per-la-macchina-ideale-per-neonati.
Causa breve spostamento in auto, ho chiesto in prestito tale aggeggione ad un'amica. L'affarone è poi rimasto parcheggiato in salotto per qualche tempo, nell'attesa di essere fatto sparire il più presto possibile.
Poi in un giorno difficile, il bebito urlante ci è stato appoggiato per un brevissimo, insignificante istante. E ha gradito.
Io e il mio compagno abbiamo fatto finta di non accorgercene, naturalmente.
Qualche giorno dopo ho ripetuto l'esperimento e ....il bebito ha sorriso di gusto, per la prima volta.
Ecco. In pratica mio figlio ama l'accessorio. Quindi da quel dì il maxi cosi ha trovato posto in cucina, per far posto alle chiappine della mia creatura. Almeno ad ore pasti.

2 commenti:

  1. E sarà solo il primo di una lunga serie di "tradimenti" :-)
    Cosa ci vuoi fare, loro non sono "noi", per fortuna!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Meno male! Altrimenti sai che sbattimento :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...